LIBRA FESTIVAL 2010
È un cuore che batte e segna il tempo. È ancora il festival che si libra nel vento dell’estate. Si mette alla prova, cambia casa e trova altri spazi in cui giocare a essere se stesso.
Scopre una vocazione nomade e si porta appresso la musica come unico bagaglio. Ma ride e balla e canta allo stesso modo, con la stessa curiosità che suscita un incontro.
Libra è fatto da gente che s’incontra senza darsi appuntamento. È un posto dove stare ad ascoltare l’aria e il respiro. Un posto in cui fermare gli attimi che vorresti e sognare un poco.
Libra è ritrovarci seduti a fianco delle sensazioni e dei suoni, è tamburellare le dita nell’aria. Perché è lì che si nasconde la musica. Tra i palchi dei concerti e al Libra Village, ma sempre nell’aria.
Quest'anno non una, ma tre location: Andorno Micca, Biella e Trivero.
Tre luoghi e un unico contenitore per l'incontenibile curiosità che animano Libra e il suo sguardo sulla molteplicità delle espressioni creative.
Libra Village è ad Andorno, al Parco La Salute, con cocktail garden, griglieria, birreria, dancehall.
ATTENZIONE!
LO SPETTACOLO DEI "FICHI D'INDIA" PREVISTO PER MERCOLEDI' 28 LUGLIO NELLA PROGRAMMAZIONE DI LIBRA CABARET E INSERITO NEL CARTELLONE DI BIELLA ESTATE, E' STATO RIMANDATO A GIOVEDI' 28 OTTOBRE PER SOPRAGGIUNTI IMPEGNI TELEVISIVI DEGLI ARTISTI IN OGGETTO.
COMUNICATO STAMPA
LIBRA MOBILE
Per leggere il QR-code con il tuo smartphone collegati a www.i-nigma.mobi