ACQUISTA I BIGLIETTI ON-LINE SU TICKET.IT

ACQUISTA I BIGLIETTI ON-LINE SU VIVATICKET.IT


Qualora le particolari condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, Libra Festival si riserva il diritto di posticipare l'inizio della rappresentazione sino a 60 minuti dopo l'orario di inizio previsto, prima di decidere e comunicare l'eventuale annullamento dello spettacolo. I biglietti saranno rimborsati solo in caso di annullamento dello spettacolo prima del suo inizio.
In caso di sospensione dello spettacolo dopo il suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto. Per ottenere il rimborso, i biglietti dovranno essere consegnati alla Biglietteria presso la quale sono stati acquistati. Nel caso di acquisto presso la Biglietteria del Festival a partire dal momento dell'annullamento dello spettacolo, mentre per il resto delle prevendite dal pomeriggio del giorno successivo ed entro 5 giorni dalla rappresentazione annullata.


 

LIBRA FESTIVAL 2012

La crisi incalza. Stravolge il quotidiano vivere e, naturalmente, coinvolge anche il settore dell’entertainment. Il tempo libero si fa un po’ meno libero: aumentano i costi, diminuiscono le possibilità. Contributi e sponsorizzazioni si diradano, i soldi in tasca per i biglietti d’ingresso sembrano evaporare in questi primi accenni di calura estiva. I concerti dei big sono sempre più cari, quasi vivessero in un altro pianeta dal quale è difficile scorgere le difficoltà che stiamo attraversando, e spesso le scelte – necessarie – costringono a rinunciare agli scampoli di qualità proposti con costanza e passione dagli operatori. In questo panorama d’incertezza totale, LIBRAFESTIVAL cerca di non perdere l’entusiasmo e tenta di fornire una certezza alla quale aggrapparsi nell’estate biellese. La musica torna a librarsi nell’aria di Sordevolo, quindi. Con un leggero ritardo, con una versione più breve ma non per questo priva della ricerca e della qualità delle proposte in cartellone.
Vecchioni è la star 2012, manca dalla città da parecchio tempo e torna con un sacco di cose vecchie e nuove da raccontare, non ultima la sua affermazione al Sanremo dello scorso anno (vincitore del premio principale, di quello della critica e della stampa). Il resto è fatto da chicche che ci si augura che il pubblico non voglia perdersi, intento a inseguire effimeri successi pop e cocktail tropicali invece di togliersi la curiosità di una proposta artistica che di rado ci passa sotto casa. LIBRAFESTIVAL allarga gli orizzonti e abbraccia idealmente anche l’operetta (La vedova allegra con la Compagnia Teatro Novecento) e il balletto (“Chansons” con il Balletto di Milano); reinventa, con Ambrogio Sparagna & l’Orchestra popolare, la musica folk per una Notte della Taranta ai piedi del Mucrone; incontra, con Giovanni Lindo Ferretti, il trascorso di un grande esponente del rock alternativo italiano; salta, con il Sud Sound System per il reggae del ventennale dei salentini; rima in coro con l’emergenza di Emis Killa e di Mondo Marcio, rivelazioni del rap italiano. E ha la stessa voglia di festa in apertura coi fedeli Discoinferno e in chiusura con gli irrinunciabili Divina.
Ecco, il festival c’è. Ora non manca che il pubblico, a fare la sua parte. Eventi come questi vanno sostenuti più con la partecipazione e meno con le parole: il biglietto d’ingresso è la testimonianza dell’affetto e del sostegno di cui il festival necessita per sopravvivere, e questo vale anche per i professionisti della caccia al biglietto omaggio. Amministratori in testa.


LIBRA MOBILE

Per leggere il QR-code con il tuo smartphone collegati a www.i-nigma.mobi

Piemonte Card Abbonamento Musei


Luglio
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5DISCOINFERNO 6 7 8
9 10LA VEDOVA ALLEGRA 11 12 13SUD SOUND SYSTEM 14 15
16 17 18 19ROBERTO VECCHIONI 20EMIS KILLA + MONDO MARCIO 21 22
23 24 25GIOVANNI LINDO FERRETTI 26 27BALLETTO DI MILANO 28AMBROGIO SPARAGNA & L’ORCHESTRA POPOLARE ITALIANA 29
30 31          
Agosto
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1DIVINA 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

Libra Mobile
www.i-nigma.mobi